Sabato 25 Gennaio 2020, presso il ristorante L’uliveto degli artisti, si è svolta la tradizionale cena sociale, organizzata per festeggiare i 22 anni di attività dell’associazione, ed alla quale hanno preso parte tutti i soci attivi nel 2019, nonché tutti i più assidui supporters. In questa occasione l’associazione ha fatto dono ai presenti del calendario SML 2020 e di una borraccia in alluminio riportante il logo associativo.
La serata, aperta dal saluto del presidente e del vice presidente, è proseguita, tra una portata e l’altra, con la consegna degli “attestati pazzi”, attestati consegnati a quei soci che, durante l’anno, hanno spiccato per strane situazioni dei quali si sono trovati ad essere protagonisti; il direttivo ha voluto inoltre omaggiare, con la consegna di un piccolo dono simbolo di riconoscenza, alcune mamme di componenti del gruppo che sono state, e continuano ad essere, di grandissimo aiuto per l’associazione.
Come di consuetudine, sono stati poi estratti a sorte uno sbandieratore ed un musico a cui è stato consegnato un buono di 50€ da spendere in un negozio di elettronica, e si è proceduto all’estrazione dei biglietti della riffa, ormai un must delle cene associative, che vede in palio i premi offerti da commercianti locali.
Così, tra una risata, una chiacchierata e qualche foto ricordo, un semplice sabato sera è diventato una bellissima serata da condividere con tutti i membri dell’associazione.